
E’ Ciccio Cozza il nuovo allenatore del Locri. Toccherà all’ex capitano della Reggina e allenatore di tante squadre tra cui Catanzaro, Reggina, Taranto San Luca e Gioiese nella seconda parte dello scorso campionato di Serie D, prendere le redini della squadra guidata fino a ieri da Umberto Scorrano, allenatore a cui il Locri ha dato il benservito in giornata.
Lo ha reso noto con un comunicato la dirigenza guidata dal presidente Cesare Polifroni, dal direttore sportivo Vincenzo Bartolo e dal direttore generale Antonio Pipicella, “Cozza non è solo un nome iconico per il calcio in Calabria – si legge nella nota del club amaranto – ma un professionista che incarna i valori del nostro club e che saprà trasmettere ai nostri atleti l’esperienza e la grinta necessarie per affrontare le sfide della nuova stagione”.
“L’arrivo di Cozza è un segnale importante per tutto l’ambiente – spiega il presidente Polifroni –.Abbiamo voluto fortemente un allenatore che conoscesse a fondo la nostra realtà e che condividesse il nostro progetto di crescita. Siamo convinti che il suo contributo sarà fondamentale per il futuro del Locri.”.