Dopo che Salvatore D'Aleo aveva lasciato il suo incarico di presidente (leggi qui), in data 23 ottobre 2024, si è tenuta l'assemblea dei soci della ProPellaro per il rinnovo delle cariche. Con unanime consenso, è stato nominato Presidente il noto imprenditore reggino Nunzio Praticò, il quale ha presentato un ambizioso programma quinquennale che mira a rilanciare le attività del club, come si evince dal comunicato della società:
Asd Propellaro comunica che in data 23 ottobre 2024 si è riunita assemblea dei soci per rinnovo delle cariche.
Ad unanimità con relativo plauso è stato nominato Presidente il noto imprenditore reggino Nunzio Praticò.
Il presidente ha accettato l'incarico illustrando il lungo programma che dovrà essere adottato nei prossimi 5 anni.
Nunzio Pratico' chiede subito la nomina del Presidente del settore giovanile fulcro della pianificazione, i soci tutti hanno provveduto alla nomina di Andrea Lagana'.
Successivamente si è provveduto a nominare:
Vicepresidente Domenico Gattuso, Celeste Rosalba Marino, Ottorino Lagana', Segretario Giovanni Dascola, Tesoriere Giuseppe Latella, Director manager Consolato Namia, Responsabile arbitri e rapporti con la lega Antonio Cogliandro, Direttore sportivo e team manager Antonio Casciano, Medico sociale dott Demetrio Lagana' e dott Salvatore D'Aleo.
Il Presidente e i soci tutti nel ringraziare il dott D'Aleo per l'impegno profuso durante la sua carica propone/accettata carica di Presidente onorario che si aggiunge al confermato avv. Francesco Azzara'.
La strategia è chiara un direttivo nuovo composto da giovani supportato in toto dalla storia della Propellaro.
Le persone cambiano ma la Propellaro con i suoi oltre 100 anni di storia sarà e resterà dei Pellaresi.