Due gemelli con la stessa passione per il calcio, cresciuti insieme anche calcisticamente, giocando nelle stesse squadre. Questi sono i fratelli Pavia, Ismaele difensore e Lorenzo centrocampista. Partiti dalle solide basi acquisite nelle giovanili di squadre importanti come Benevento e Reggina, i fratelli Pavia hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione nel calcio. Queste esperienze iniziali hanno contribuito a plasmare le loro abilità e a prepararli per sfide sempre più impegnative.
Una svolta significativa per i fratelli Pavia è stata quella di entrare a far parte della Gioiese, dove hanno avuto l'opportunità di mettere in pratica le abilità acquisite, dimostrando il loro valore sul campo. Successivamente hanno vestito la maglia del Cittanova, per poi trasferirsi a Rosarno e nell'ultimo periodo a Mesoraca.
In questo momento sono svincolati e già tante società hanno chiesto notizie su di loro e viste le loro qualità quanto prima li ritroveremo in campo, anche perchè grazie al loro indiscutibile talento, molte squadre potrebbero risolvere i loro problemi.