esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (26)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (26)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Napolitano torna a vestire i colori del Cittanova

2024-12-06 14:29

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, cittanova, Napolitano,

Napolitano torna a vestire i colori del Cittanova

Con la casacca giallorossa è stato uno dei protagonisti nel memorabile 3-2 al Bari

cittanova-napolitano.jpeg

La rosa del Cittanova Calcio si avvarrà delle potenzialità di Francesco Napolitano, il quale tornerà a vestire la casacca giallorossa giocandoci due stagioni con una certa regolarità dimostrando le sue qualità di esterno d’attacco. Di seguito il comunicato della società. 

 

Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la restante parte della stagione con l’esterno offensivo classe ’99 Francesco NAPOLITANO. Per lo “scugnizzo”, originario di Avellino, si tratta di un ritorno a Cittanova dove ha incantato con le sue giocate il popolo giallorosso per due stagioni e mezzo nel campionato di serie D. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Napoli per Francesco più di centro presenze nel massimo campionato dilettantistico, oltre che con noi, con le maglie di Licata, Brindisi, Nola e Vado. Conta una esperienza nel campionato di serie C con la maglia della Vibonese e negli ultimi anni ha indossato le casacche di Rotonda, Maddalonese, Salernum Baronissi e Sant’Antonio Abate tra eccellenza lucana e campana. Prima del ritorno al “Morreale Proto” inizia questa stagione con la Palmese da cui proviene. In attesa di assaporare le sue serpentine la società augura le migliori fortune per questo nuovo inizio.

whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg