Nel campionato di Prima Categoria girone “C” il Laureana corre ai ripari per poter risalire in classifica andando a cambiare alcuni elementi della rosa affidata alla guida del tecnico Rolando Megna.
Andranno infatti a vestire la maglia giallonera i seguenti calciatori:
Mazzitelli Cristian, attaccante con un passato a Rosarno tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, prima di passare alla Promosport e poi lo scorso anno nuovamente a Rosarno in Prima;
Borgese Giuseppe, seconda punta o trequartista, lo ricordiamo tra le fila del Real Cittanova e andando a ritroso Polistena in Prima Categoria e prima ancora Gioiosa e Melicucco in Promozione;
Capria Giuseppe, classe 2006 giovanili del Rosarno, esterno d’attacco;
Scuteri Matteo classe 2006, esterno bravo in fase difensiva che all'occorrenza può coprire anche il ruolo di esterno alto. Ha militato tra le fila di Capo Vaticano, Rombiolese e Piscopio.
Potrebbero esserci nelle prossime ulteriori novità in entrata, con il ds Carmelo Matarozzo che sta lavorando alacremente, in sintonia con la società e il tecnico Megna, per portare a Laureana elementi utili alla causa della società giallonera.