Ultima trasferta dell’anno per la Polisportiva Cittanova contro una squadra di spessore come Icierre Lamezia. Si parte con i giallorossi che giocano d’attesa gestendo il giro palla dei padroni di casa. Al 3’ si sblocca il risultato con Villella che su punizione segna 1-0. Al 4’ Catanese colpisce il palo, mentre dalla parte opposta traversa per i padroni di casa, ancora su punizione di Villella. Al 18’ Sorrenti M. di forza conquista palla, fuori di poco. Al 19’ tiro libero fischiato dal Sig. Minio, per un fallo molto dubbio e dal dischetto Verso segna il 2-0. Al 23’ ci prova Sorrenti A. dalla distanza con Martino pronto a respingere e un minuto dopo Pepe su punizione accorcia 2-1.
Si riparte e dopo appena 2’ Catanese viene espulso e sulla superiorità numerica Villella segna il momentaneo 3-1. Al 5’ occasionissima per Piromalli, solo sul secondo palo ma spara alto. lo stesso Piromalli al 9' prende palla e in diagonale segna il 3-2. Al minuto 11 Sorrenti M. ci prova fuori di poco, ma la parità arriva poco dopo con Condello che si invola sulla fascia e con un diagonale segna il 3-3. Partita bellissima con occasioni da una parte e dall’altra. Al 23’ Condello in ritardo sul secondo palo spreca un'occasione d’oro. Al 25’ contropiede dei lametini, Villella si fa trovare libero sul secondo palo e segna il 4-3. In pieno recupero evidente calcio di rigore per i ragazzi di mister Pirilli ma non sono di questo avviso gli arbitri.
Ancora una volta una bella partita viene rovinata da una gestione pessima del Sig. Minio - sottolinea la società giallorossa a fine gara - ciò compromette i risultati e anche lo spettacolo. Vogliamo ringraziare la società Icierre, dirigenti, staff e giocatori per l’accoglienza".