Il Val Gallico Calcio annuncia il tesseramento del giovane difensore Gabriele Bongani, il quale ha già esordito nel match casalingo contro il Bianco, dopo aver iniziato la stagione con la ReggioRavagnese.
Di seguito il comunicato della società:
L’ASD Val Gallico Calcio rende noto il tesseramento del difensore Gabriele Bongani. Il giocatore ha già esordito sabato scorso nel match casalingo contro il Bianco; ha iniziato la stagione con la maglia della ReggioRavagnese.
Bongani, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, giocando fino alla Primavera, poi la sua carriera prosegue nel girone A di Serie D con PDHAE e Pinerolo.
“Sono Felice di far parte della famiglia Val Gallico e di abbracciare il progetto della società. Contento, inoltre, di aver esordito sabato scorso con la nuova maglia. Cercheremo tutti, come squadra, di dare il massimo in ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati. Peccato per il per il pareggio di sabato, potevamo fare qualcosa di più, ma comunque il campionato è lungo e c'è tutto un girone di ritorno da affrontare”.
Ufficio Stampa Val Gallico Calcio