La società dello Sporting Polistena vuole continuare a stupire e, ad una rosa già forte, inserisce un elemento di grande spessore come Lele Giovinazzo che negli ultimi anni è stato uno dei perni del Melicucco. Di seguito il comunicato della società:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giovinazzo.
Centrocampista classe 1994, con esperienze importanti nel campionato di Promozione, con Palmese e Polistena e nel futsal con il Polistena Calcio a 5 prima del passaggio con il Melicucco sempre in Promozione dove è stato uno dei migliori protagonisti della società biancorossa per ben quattro stagioni.
Un trequartista ed esterno offensivo, dotato di visione di gioco, padronanza nel dribbling e rapidità nei movimenti, ma anche di buona duttilità tattica in quanto può ricoprire indifferentemente anche tutti i ruoli in mediana.
Un colpo di mercato natalizio messo a segno dal direttore sportivo Vincenzo Ciccia in piena sinergia con i vertici societari " un ulteriore elemento di spessore per rispondere alle aspettative di una tifoseria che sta acquisendo sempre maggiore entusiasmo, con la consapevolezza che si stanno creando le condizioni ideali per riportare in auge il calcio polistenese ".