
Dopo la cocente sconfitta per tre reti a zero a Castrovillari, per il Cittanova impegno non facile questa domenica dove ospiterà al “Morreale Proto” la forte Rossanese.
I cosentini si trovano attualmente al secondo posto in classifica con 39 punti a meno sei dalla capolista Vigor Lamezia, ma con un tempo ancora da recuperare a Brancaleone (primo tempo terminato 0 a 0). Ovvio pensare che gli uomini di mister Aloisi, nonostante siano una matricola, facciano un pensiero al primo posto anche per il blasone dalla piazza. Troverà dal canto suo un Cittanova arrabbiato che ha bisogno necessario di punti per mantenere distante la zona play out.
Sarà un match giocato a viso aperto dove chi sbaglierà meno potrà portare a casa l’intero bottino per incamerare punti in classifica che oggi pesano come un macigno. Appuntamento questa domenica 23 febbraio ore 15:00 al “Morreale Proto” di Cittanova per la ventiduesima giornata del campionato di eccellenza. La partita sarà diretta dal sig. Gatto sezione Lamezia Terme e dagli assistenti Genovese e Vommaro della sezione di Paola