
Il Val Gallico è pronto a tornare in campo. Domani, con calcio d’inizio alle ore 15, la squadra di mister Corapi ospita la Bovalinese al ‘Lo Presti’.
A presentare la sfida è il centrocampista Carmelo Caracciolo.
“Stiamo lavorando con passione ed entusiasmo, a maggior ragione dopo la serie di risultati utili che ci ha portati a ridosso del primo posto. Ovviamente le vittorie non arrivano mai per caso, ma sono frutto di un lavoro meticoloso di un gruppo guidato da uno staff competente”.
Bovalinese, ottima squadra.
“Ogni partita in questo campionato è difficile per via del grande equilibrio. La Bovalinese è un’ottima squadra e nel match di andata è stata capace, negli ultimi secondi, di ribaltare un risultato che sembrava quasi acquisito in nostro favore, ma non possiamo più permetterci passi falsi”.
Nella zona mediana grande apporto da parte tua e grande intesa con Meduri e Lazzarini.
“Siamo diventati un gruppo dove ognuno sa esattamente cosa fare. Meduri e Lazzarini sono giocatori indiscutibili e che hanno un curriculum di tutto rispetto; insieme stiamo migliorando giorno dopo giorno. Il centrocampo è un comparto nevralgico, ma ultimamente in tutti i reparti le cose stanno funzionando, tutti i miei compagni sono straordinari”.
Caracciolo conclude.
“Ringrazio la società per l’impegno che ci mette quotidianamente; non ci fa mancare mai nulla e speriamo di potergli regalare una grande soddisfazione”.
Ufficio Stampa
Val Gallico