
La domenica non porta bene al Val Gallico che incassa lo stop per mano della StiloMonasterace. Gol-partita arrivato al 5’ del primo tempo, ad opera di Khanfri che sfrutta nel cuore dell’area di rigore l’assist di Suraci.
Pronti, via e dopo tredici secondi Zarich ha una grossa occasione, ma spedisce fuori sull’invito di Papaleo, di fatto il preludio alla rete di Khanfri che, come detto, arriverà di lì a poco. Risponde il Val Gallico, ma la mira di Paulino è alta. Suraci pericoloso al 34’, mentre Scaramuzzino manda fuori da buona posizione in chiusura di primo tempo.
Nella ripresa bisogna attendere il 18’ per la prima occasione da gol, ed è di marca ospite. Valzer di sostituzioni per le due squadre, ma punteggio che non cambierà più fino al 97’; l’ultimo brivido (al 90’) lo regala Lazzarini con una velenosa conclusione da fuori area bloccata dal portiere ospite.
Prossimo turno che vedrà il Val Gallico impegnato in casa del Capo Vaticano, nella quart’ultima giornata di campionato.
VAL GALLICO-STILOMONASTERACE 0-1
VAL GALLICO: Surace, Lavilla, Scaramuzzino (37’st Zagari), Meduri, Bongani (1’st Iacono), Robaina, Gatto (9’st Bonadio), Caracciolo (13’st Lazzarini), Carvajal, Tavdgiridze, Paulino (28’st Sarmiento). A disposizione: Zampaglione, Manganaro, Artuso, Utano. All. Corapi.
STILOMONASTERACE: Pietrafesa, Bova, Ghergo, Dominguez, Papaleo, Suraci (14’st Aiello), Mena (45’st Caporale), Jessiman, Zarich (31’st Moreno), Minici (14’st Sissoy), Khanfri (22’st Belluzzi). A disposizione: Bucchino, Pugliese, Emanuele, Chiefari. All. Palamone (squalificato Papaleo)
ARBITRO: Gatto di Lamezia Terme (Renda e Roperto di Lamezia Terme).
MARCATORE: 5’pt Khanfri.
NOTE: recupero 2’pt e 7’st; ammoniti Carvajal (VG) e Scaramuzzino (VG). Calci d’angolo 2-8.
Ufficio Stampa
Val Gallico