
Un traguardo inseguito con grinta e con la giusta mentalità. Oggi, la Futura, meritatamente, gioca il suo PlayOff. Si gioca il PlayOff per la Serie A.
Ospite, delle ore 16 al Palattinà, impianto che promette cuore e passione più che mai, arriverà Pescara, seconda forza del torneo.
La sfida sarà trasmessa sul canale nazionale YouTube della Divisione Calcio a 5.
La Futura, dopo aver presentato il nuovo sponsor di maglia per la post-season, l'azienda C.a.d.i., nome che rievoca fasti meravigliosi e storici del Futsal reggino e nazionale, lancia la sfida con il giusto entusiasmo. Massima concentrazione per i ragazzi di Tonino Martino ed Humberto Honorio.
Una bella vittoria casalinga al Palattinà ed un pareggio in trasferta durante il campionato contro gli abruzzesi ma, il Playoff, ovviamente è un'altra storia.
Tra le fila degli abruzzesi, Morgado e Junior, vincitori di tanti scudetti e titoli, fanno ancora la differenza nonostante l'età, idem Coco Smith,calcettista con tantissimi anni di serie A nel bagaglio. Rodriguez e Calderolli sono giocatori navigati e importanti per il collettivo. Masi, Marrazzo, Liviero e Baiocchi rappresentano invece la quota italiana, alzando il livello del roster. Mazzocchetti (con trascorsi in Serie A) e Cilli sono portieri di grande affidamento. La squadra, allenata da Saverio Palusci (anche lui con trascorsi in A).
Semplice la formula: dall'altra parte del tabellone si gioca Taranto contro Melilli. Le vincenti delle rispettive serie di PlayOff si sfideranno a caccia dell'unico posto in Serie A del raggruppamento.
Arbitrano i signori Vincenzo Buzzacchino di Taranto e Giuseppe Lamorgese di Palermo con Giuseppe Cundò di Soverato al cronometro.