
Cala il sipario sul campionato regionale di Serie D per l'Oratorio Salesiano Evergreen e nel paese di Bova Marina riecheggia in modo perentorio una frase: Habemus Serie C!
Le ragazze di Bova Marina guidate dall'allenatrice Mojtova conquistano due promozioni in due anni, alla loro prima apparizione federale.
Una storica promozione e un risultato straordinario per l'intera comunità. "Questo traguardo è il frutto di quanto seminato negli anni" affermano Mariastella Agostino e Bruna Vadalà "oggi raccogliamo i frutti di un progetto fortemente voluto riportando la pallavolo all'interno dell'oratorio Salesiano"
“Nella prossima stagione sportiva avremo una squadra che militerà in un campionato di Serie C e tantissime bambine che faranno i campionati Pgs per rafforzare sempre di più lo spirito e il carisma che la nostra società vuole mantenere e che ci differenzia dalle altre società solamente federali. Qual è la nostra forza? Senza ombra di dubbio il gruppo!”, dicono le atlete. “In questa stagione sportiva, vista la nostra collocazione geografica, si può dire che abbiamo girato la Calabria per delle trasferte lunghissime, ma ogni viaggio è stato per noi un tripudio di emozioni, un'esplosione di risate. Perché per vincere serve anche questo. Serve stare bene insieme! E noi insieme siamo formidabili!”
Di seguito i nomi delle ragazze che hanno centrato la promozione: Vadalà Bruna, Agostino Mariastella , Callea Paola, Zaccuri Sara, Zaccuri Agnese, Serranò Sabrina, Orlando Celeste , Romeo Maribel, Vadalà Antonella, Maresca Melania, Pangallo Antonella, Pitasi Federica e il mister Mojtova Monica.
Bova Marina è pronta a dire la sua in Serie C!
Oratorio Salesiano Evergreen


